Venerdì 10 novembre 2017 abbiamo partecipato ad una bellissima iniziativa organizzata da Andrea Trevisi e dal team del festival A Cappella Vivavoce di Treviso. Si tratta del raduno dei principali gruppi a cappella italiani, denominato ITALIAN A CAPPELLA SUMMIT. Non voleva essere una competizione, un concorso. Ma comunque si è pensato di istituire un piccolo, simbolico Premio del Pubblico, attraverso il quale si è data al pubblico la possibilità di esprimere una propria preferenza sui gruppi che si sono esibiti.
Nella serata del venerdì gli ALTI & BASSI si sono aggiudicati il Premio dopo essersi esibiti assieme ai Sintagma di Feltre, agli Honolulu Quartet di Padova, ai Blue Penguin di Bologna e ai Vocal Cocktail di Udine.
Il medesimo premio è stato assegnato sabato 11 novembre al gruppo “Occhi chiusi in mare aperto” di Roma nella seconda serata.
Desideriamo ringraziare il pubblico, gli organizzatori, Ciro Caravano dei Neri per Caso e Andrea Figallo. Infine un ringraziamento davvero speciale a Mauro Bochicchio (e ai Blue Penguin che ce l’hanno “prestato”) per aver eseguito assieme a noi il nostro nuovo singolo “Ce l’avevo quasi fatta”.

Gli Alti & Bassi allo IACS assieme a Ciro Caravano dei Neri per caso e Andrea Figallo

Upcoming
Events.

Open chat
Contattaci
Ciao sono Maria Dora! Scrivimi per organizzare un concerto con gli Alti & Bassi!